martedì 27 dicembre 2011

E' finito il periodo dell'horror vacui

Oggi ho dato un taglio con l'adolescenza eliminando tutti i miei idoli dall'armadio: Jimi, Kurt, John, Janis, Grace, Anthony, Jim, ... sono tutti passati dal mondo del visibile a quello del cassetto insieme a citazioni di Alfieri, Bob Marley, Baudelaire, disegni in stile manga e immagini contro la guerra. Ho tolto anche i poster dalle porte e chiuso gli incensi in una scatola da scarpe. 
Era un po' che pensavo di cambiare il look della mia camera, ormai sono circa 4 anni che vivo itinerante e tengo questa stanza solo come punto di riferimento per quando torno a casa dai miei. Togliere alcuni cimeli del passato è stato solo l'inizio, ora dovrò pensare a come sostiuirli.
Magari alcuni motivi indiani potrebbero aiutarmi.
L'armadio bianco come il muro alle mie spalle potrà aiutarmi a riflettere. 

Nessun commento:

Posta un commento